domenica 30 marzo 2014

Acquisti di Marzo


Ciao a tutti! :)
Marzo ormai ci sta lasciando quindi è arrivato il momento di analizzare nel dettaglio i libri che ho acquistato durante il mese... ben 18 titoli! :)

Procediamo in ordine cronologico:

- Trilogia D'inchiostro, Cornelia Funke: desideravo leggere questa trilogia da parecchi mesi e finalmente l'ho acquistata! Ho già letto il primo volume e mi è piaciuto tantissimo (cliccate qui per la recensione)

- Shadowhunters - Città di ossa, Cassandra Clare: altro libro che volevo da parecchio, lo leggerò appena finirò la trilogia D'inchiostro.

- Le luci di settembre, Carlos Ruiz Zafón: l'ho trovato con un buon prezzo al mercatino e ho deciso che valeva la pena aggiungerlo alla mia collezione di quest'autore, anche se per il momento dovrà attendere nella mia libreria.

- Domeniche da Tiffany, James Patterson: altro libro trovato con un buon prezzo e la trama sembra promettere bene.

- Matilde, Roald Dahl: questo libro faceva parte della mia wishlist quindi sono felicissima di averlo finalmente acquistato e anche in un'edizione davvero molto carina, spero di leggerlo presto.

- La biblioteca dei libri proibiti, John Harding: un libro con una trama e una copertina davvero interessanti, impossibile non comprarlo.

- Libri e amori a Los Angeles, Kaufman/Mack: anche questo libro mi ha attratta particolarmente grazie alla trama ed è la mia attuale lettura.

- Il signore degli anelli, J.R.R. Tolkien: avevo già questo libro in edizione unica, ma ho trovato quest'edizione tascabile molto comoda e carina.

- I custodi della biblioteca, Glenn Cooper: l'ultimo libro della trilogia che mi mancava, adesso devo solo leggere il primo e il secondo libro.

- La Ragazza Delle Arance, Jostein Gaarder: ne ho sentito parlare davvero molto bene, così quando l'ho trovato con un prezzo molto basso, ho deciso di cogliere al volo l'occasione.

- Crypto, Dan Brown: lui è uno dei miei autori preferiti di sempre e questo libro era nella mia wishlist da tantissimo tempo. Spero di leggerlo presto!

- Il primo caffè del mattino, Diego Galdino: ho sentito parlare molto bene di quest'autore italiano quindi ho pensato di dargli un'opportunità e comprare il suo primo romanzo.

- Con te fino alla fine del mondo, Nicolas Barreau: ho già letto questo libro la scorsa estate ma in formato ebook e finalmente ho avuto l'occasione di comprare anche la versione cartacea. (cliccate qui per la recensione)

- Non ti addormentare, S. J. Watson: un thriller che desideravo parecchio, ha una trama molto intrigante e penso sarà una delle mie prossime letture.

- Aspettando domani, Guillaume Musso: ho trovato questo libro da poco uscito in una bancarella con prezzi davvero molto bassi, non potevo lasciarmelo sfuggire e spero di leggerlo presto!

Adesso tocca a voi!
Che libri avete acquistato a Marzo?
Quali avete già letto o volete leggere?
Vi aspetto nei commenti! 
Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

3 commenti:

  1. wow quanti libri.. beata te! <3

    RispondiElimina
  2. TI PREGO LEGGI LA SAGA DI SHADOWHUNTERS AL PIÙ PRESTO!! T.T È semplicemente stupendo *-*

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare: