venerdì 2 maggio 2014

Acquisti di Aprile


Ciao a tutti! :)
Aprile si è ormai concluso quindi è arrivato il momento di analizzare nel dettaglio i libri che ho acquistato durante il mese... purtroppo stavolta si tratta di soli 6 libri

Procediamo in ordine cronologico:

- La donna dei fiori di carta, Donato Carrisi: si tratta di uno dei miei scrittori preferiti e questo era l'unico libro che mancava alla mia collezione, spero di leggerlo presto!

- Poirot non sbaglia, Agatha Christie: desideravo da parecchio un nuovo libro della grande Christie e ho trovato questo titolo con un buon prezzo e ne ho approfittato.

- Halloween - La festa del terrore, R.L. Stine: amo i Piccoli Brividi e sono sicura che anche questo libro dello stesso autore non mi deluderà, spero di leggerlo presto.

- Luna di miele a Parigi, Jojo Moyes: si tratta del prequel di un libro, sempre della stessa scrittrice, uscito di recente e con un prezzo abbastanza basso così ho pensato che valesse la pena provarlo.

- Il mio cuore cattivo, Wulf Dorn: un altro dei miei autori preferiti e anche in questo caso, questo era l'ultimo libro mancava nella mia collezione. L'ho già divorato in pochi giorni e l'ho davvero amato, secondo me è uno dei suoi migliori libri. (Cliccate qui per la recensione completa)

- Io prima di te, Jojo Moyes: ho letto tantissimi pareri positivi su questo libro e adesso che è finalmente uscita l'edizione economica non ho potuto fare a meno di prenderlo e provarlo. Lo sto attualmente leggendo e le prime impressioni non sono male!

Adesso tocca a voi!
Che libri avete acquistato a Marzo?
Quali avete già letto o volete leggere?
Vi aspetto nei commenti! 
Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare: