domenica 2 febbraio 2014

Acquisti di Gennaio


Ciao a tutti! :)
Gennaio è da poco terminato quindi è arrivato il momento di analizzare nel dettaglio i libri che ho acquistato durante il mese... ben 6 titoli! :)

Procediamo in ordine cronologico:

- La funesta finestra (Una serie di sfortunati eventi), Lemony Snicket: ho letto quasi l'intera serie parecchi anni fa e adesso pian piano sto completando la mia collezione cartacea.

- Il libro delle anime, Glenn Cooper: il primo libro di questa trilogia mi è piaciuto molto (clicca qui per la recensione) quindi quando ho trovato il secondo volume a buon prezzo, ho subito colto l'occasione!

- Il sonnambulo, Sebastian Fitzek: era il primo libro della mia "Lista dei desideri" e l'ho trovato con lo sconto del 25%, insomma non potevo proprio lasciarlo lì.
L'ho già letto ed è stato meraviglioso (clicca qui per la recensione).

- I magici mondi di Harry Potter, David Colbert: un bravo potterhead compra qualsiasi libro trova che riguardi Harry Potter e quindi non potevo perdermi un libro del genere che spiega tante piccole cose su questo affascinante mondo magico.

- L'amore è un difetto meraviglioso, Graeme Simsion: non conoscevo questo libro ma la copertina mi ha attratta particolarmente e anche la trama non è male, spero di leggerlo presto!
Inoltre l'ho trovato anche a buon prezzo.

- La libreria dei nuovi inizi, Anjali Banerjee: un libro con una trama carinissima che parla di una libreria, come potevo non comprarlo? L'ho trovato anche a buon prezzo!
Lo sto già leggendo e presto troverete la mia recensione.

Adesso tocca a voi!
Che libri avete acquistato a Gennaio?
Quali avete già letto o volete leggere?
Vi aspetto nei commenti! 
Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. I miei acquisti di gennaio sono stati "Innamorarsi a Notting Hill" di Ali McNamara e "La verità sul caso Harry Quebert" di Joel Dicker. Il primo l'ho già letto e devo dire che dopo anni sono riuscita finalmente a finire un libro senza troppi pensieri perché purtroppo gli ultimi tre anni del liceo sono stati terribili. è un libro sicuramente poco impegnativo ma che mi ha trasmesso un bel senso di romanticismo da tipica commedia romantica hollywoodiana e se posso aggiungere, la "leggerezza" ogni tanto non fa male, anzi :). Sul secondo, posso dire che mi ispirava da parecchio tempo e finalmente alla Giunti sono riuscita a trovarlo con il 25% di sconto e ne ho approfittato :)
    Ti seguo molto sulla pagina Facebook ma è la prima volta che entro nel blog e volevo farti i complimenti, è un'idea magnifica e portata avanti con creatività, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i pareri su "Innamorarsi a Notting Hill", l'ho a casa da qualche mesetto ma non ho avuto ancora l'occasione di leggerlo e adesso mi hai invogliata parecchio! :)
      E grazie anche per i complimenti e per essere passata dal blog! <3

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare: