domenica 5 gennaio 2014

LETTURE DI DICEMBRE


Salve a tutti! :)
L'ultimo mese dell'anno è già passato ma io non vi ho ancora parlato delle mie letture di Dicembre: ho letto decisamente poco rispetto ai mesi precedenti, solo 3 libri! :(

Ma adesso procediamo con l'analisi in ordine cronologico: 

Ho iniziato Dicembre con la rilettura di "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" di J.K. Rowling.
Uno dei miei preferiti dell'intera saga, è stato un piacere rileggere il libro in cui conosciamo i Malandrini e un pezzo del loro affascinante passato.
Recensione completa: (la farò appena avrò riletto l'intera saga).
Citazione preferita: "Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà?"
Voto: 10+/10

La mia seconda lettura del mese è stata "Se solo fosse vero" di Marc Levy.
Un libro che desideravo leggere da quando ho visto il film e che alla fine ha un po' deluso le mie alte aspettative, ma nonostante ciò mi ha saputo regalare emozioni speciali.
Recensione completa: Clicca qui!
Citazione preferita: "Perché mi dai il meglio di te stesso accettando di ricevere così poco?"
"Perché così, all'improvviso, come un lampo, ci sei, esisti, perché un tuo momento è già immenso. Ieri è passato, il domani non esiste, quello che conta è oggi, il presente."
Voto: 7/10

Infine ho concluso il mese in compagnia di "I love shopping per il baby" di Sophie Kinsella.
I suoi libri fanno sempre bene all'anima: tante risate e tante lacrime. Uno dei migliori di questa spassosa serie.
Recensione completa: Clicca qui!
Citazione preferita: "L’istinto di Becky non ha pari. Le idee le vengono come a nessun altro. La sua mente esplora posti ignoti a tutti. E a volte sono così fortunato da andarci con lei.Sì, lei fa shopping e cose pazze. Ma mi fa ridere. Mi fa godere della vita. E io la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo." 
Voto: 9-/10

Adesso tocca a voi!! 
Quali libri avete letto questo mese? Vi sono piaciuti?? 
Vi aspetto nei commenti!! ❤

Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare: