domenica 19 gennaio 2014

Rubrica: Chiedi a Life is a Book #1



Salve a tutti! :)
Qualche giorno fa ho aperto una nuova iniziativa sulla pagina facebook dedicata ad un "tu per tu" tra me e voi lettori! 
Molto spesso mi vengono poste domande sui miei gusti letterari o sulle mie letture, così ho deciso di creare uno spazio apposito per queste domande! 

Iniziamo subito! ;)

1. Conosci la serie "The witcher" di A. Sapkowskij? 
(Domanda di Carlotta)
Mi dispiace non l'ho mai sentita!

2. Ti piacciono i libri di Jeffery Deaver? Perché e quali sono i tuoi preferiti tra tutti quelli che ha scritto?
(Domanda di Valeria)
Sì mi piacciono anche se non sono tra i miei preferiti.
In particolare ho apprezzato "La bambola che dorme" che oltre ad avere tutti gli elementi che caratterizzano i thriller, ha una buona dose di psicologia!

3. Cosa ne pensi di Alessia Gazzola e di Donato Carrisi?
(Domanda di Sarah)
Purtroppo non ho ancora letto libri di Gazzola, invece Carrisi è tra i miei autori preferiti: i suoi thriller sono dei capolavori!!

4. Oltre ad Hunger Games ed Harry Potter, ami altre saghe?
(Domanda di Marty)
Non credo di aver letto altre saghe, ma ho letto "Una serie di sfortunati eventi", mi piacerebbe provarne altre!

5. Hai mai letto Anna Karenina di Tolstoj?
(Domanda di Ilaria)
No mi dispiace, anche se un po' mi incuriosisce!

6. Ho comprato"La verita sul caso Harry Quebert" d' impulso, perché amo i gialli e ho letto sul web diversi commenti positivi.. tu lo hai letto? cosa ne pensi?
(Domanda di Sabrina)
Anche io ho letto pareri  molto positivi, ma stranamente non mi intriga molto!

7. Il libro fantasy ke ti ho colpito di più tranne Harry Potter!
(Domanda di Marty)
Non credo di aver letto altri fantasy veri e propri!

8. Volevo sapere cosa ne pensavi di "il segreto della libreria sempre aperta" e della serie "divergent"!
(Domanda di Samy)
Mi dispiace non li ho letti!

9. Il libro più noioso che hai letto?
(Domanda di Federica)
I Promessi Sposi, davvero soporifero, la peggior lettura che mi hanno imposto al liceo!

Grazie alle ragazze che hanno partecipato!
Al prossimo incontro! 
Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare: