lunedì 30 dicembre 2013

CLASSIFICA LETTERARIA DEL MIO 2013


Salve a tutti! :)
Volevo concludere quest'anno in maniera carina anche qui sul blog così ho pensato di fare una bella CLASSIFICA LETTERARIA DEL MIO 2013!

Ho letto ben 43 libri durante quest'anno e per me è un vero record di cui vado molto fiera! :3

E adesso iniziamo con la classifica del 2013:

  • PRIMA LETTURA DELL'ANNO: L'ultimo giorno, Glenn Cooper

  • MIGLIOR LIBRO: Hunger Games - La ragazza di fuoco, Suzanne Collins
  • PEGGIOR LIBRO: Alex, Pierre Lemaitre



  •  MIGLIOR LIBRO RILETTO: Harry Potter e la pietra filosofale, J.K. Rowling


  • LIBRO PIÙ LUNGO: Il richiamo del cuculo, Robert Galbraith
  • LIBRO PIÙ CORTO: Con te fino alla fine del mondo, Nicolas Barreau

 

  • MIGLIOR THRILLER: Il suggeritore, Donato Carrisi
  • MIGLIOR COMMEDIA ROMANTICA: Ti ricordi di me?, Sophie Kinsella
  • MIGLIOR GIALLO: Dieci Piccoli Indiani, Agatha Christie
  • MIGLIOR ROMANZO ROSA: P.S. I love you, Cecelia Ahern
  • MIGLIOR ROMANZO: Marina, C.R. Zafón

 


  • MIGLIOR NOVITÀ' DELL'ANNO: L'ipotesi del male, Donato Carrisi


  • MIGLIOR PERSONAGGIO FEMMINILE: Katniss Everdeen (Hunger Games)
  • MIGLIOR PERSONAGGIO MASCHILE: Robert Langdon (Inferno)



  • PERSONAGGIO PIÙ SIMPATICO: Becky Bloomwood (serie I Love Shopping)
  • PERSONAGGIO PIÙ INQUIETANTE: Annie Wilkes (Misery)



  • LETTURA PIÙ ATTESA: Gli ingredienti segreti dell'amore, Nicolas Barreau


  • MIGLIOR SCOPERTA: La regina della casa, Sophie Kinsella
  • PEGGIOR DELUSIONE: Se solo fosse vero, Marc Levy




  • MIGLIOR COPERTINA: La biblioteca dei morti, Glenn Cooper
  • PEGGIOR COPERTINA: I love shopping con mia sorella, Sophie Kinsella


  • MIGLIOR AMBIENTAZIONE: Hogwarts (Harry Potter)



  • MIGLIOR AUTORE: Donato Carrisi
  • PEGGIOR AUTORE: Pierre Lemaitre




  • ULTIMA LETTURA DELL'ANNO: I love shopping per il baby, Sophie Kinsella



La mia classifica di quest'anno termina così, devo ammettere che è stato divertente analizzare le mie letture di un intero anno! :3
Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare: