lunedì 4 novembre 2013

I primi acquisti di Novembre!



Salve a tutti, ecco i primi acquisti del mese di Novembre! :3

Non erano libri che avevo in programma di acquistare ma ho trovato ottimi prezzi al mercatino dell'usato e non ho potuto cogliere al volo l'occasione! ;)
"Sai tenere un segreto?" l'ho letto lo scorso anno ma non avevo ancora il cartaceo quindi ho rimediato!

- "Fermate gli sposi", Sophie Kinsella
Trama:
Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti. Con "Fermate gli sposi!" Sophie Kinsella firma una nuova, spumeggiante commedia romantica, in cui non mancano le sue proverbiali trovate condite da un pizzico di sesso e da un insuperabile senso dell'umorismo.

- "Sai tenere un segreto?", Sophie Kinsella
Trama:
Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo "I love shopping", Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.

Voi avete già acquistato qualche libro da quando è iniziato il mese?? 
Vi aspetto nei commenti!
Clicca su Facebook, Google o Blogger per commentare:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

8 commenti:

  1. Fissata con la Kinsella eh? :) presto la leggerò anch'io!
    Per adesso ho comprato Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini e Molto forte, incredibilmente vicino di Jonathan Safran Foer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì lei mi piace molto ma li ho presi soprattutto per i prezzi molto convenienti! :3

      Elimina
    2. La Mazzantini a parer mio è pesante (l'opposto della Kinsella praticamente xD) però è bravissima, Venuto al Mondo non lo dimenticherò mai... ho pianto tutto il tempo!!! :')

      Elimina
  2. Non ho mai letto libri della Kinsella :-( e voglio rimediare! Quale mi consiate, per iniziare questa nuova avventura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato leggendo I love shopping, ti consiglio quello, in quanto hanno anche fatto il film ^^

      Elimina
    2. Si il film l'ho visto! Allora comincerò da lì! Grazieeee! Buona lettura a tutti ^.^

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare: